Contattaci al numero: 055315502

Non hai articoli nel carrello.

Condizioni Richiesta Reso Prodotto

Compilando la seguente richiesta di reso prodotto, accetto il trattamento dei miei dati personali da parte di Gussaci Shop.

 

Condizioni di reso prodotto


Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità. Reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore devono essere formulate per iscritto mediante l’apposita procedura e l’apposito modulo di richiesta rientro materiali autorizzati (RMA). La merce dovrà essere inviata in porto franco presso i ns. magazzini accompagnata da un documento di trasporto sul quale dovrà essere indicato il numero di RMA. La merce sprovvista di tale numero non verrà accettata. In caso di richiesta di RMA per prodotto guasto o danneggiato, qualora il prodotto restituito risultasse funzionante, Gussaci Shop si riserverà il diritto di addebitare il costo del trasporto per il rinvio della merce. Qualora il reso venisse accettato, verrà rimborsato al netto delle spese di spedizione.
Il reso del prodotto potrà essere applicato entro e non oltre i 14 giorni dal ricevimento della merce. 

 

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione, autorizzi l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni